Prendersi cura dei propri capelli, soprattutto nelle stagioni calde e umide, è necessario affinchè si evitino danni come: indebolimento, secchezza e fragilità. Applicando prodotti specifici, adatti alla propria tipologia di capello, si possono apportare ulteriori benefici preservandone nutrimento ed idratazione. Attualmente sui miei capelli, tendenzialmente secchi e fragili alle punte, utilizzo la crema districante Sunsilk.
È adatta esclusivamente a chi ha i capelli lisci, con una formula leggermente corposa e dalla fragranza fresca e intensa. Va applicata direttamente sui capelli bagnati, dopo aver terminato lo shampoo. Una volta distribuita bene, su tutte le lunghezze, si procede pettinando e asciugando il tutto senza effettuare alcun risciacquo. La sua azione lisciante permette di allineare ogni fibra capillare mantenendoli setosi e morbidi per tutto il giorno.
Come da indicazione, applico una noce di prodotto sui capelli umidi prima di procedere alla piega. In fase di asciugatura, il capello sembra essere leggermente appesantito ma una volta terminata il risultato è sorprendente. Appaiono più luminosi, morbidi al tatto, ben districati e con doppie punte meno evidenti, rilasciando un profumo intenso e persistente anche a distanza di giorni. Se desiderate avere un risultato ancor più efficace associatelo allo shampoo della stessa linea.
Potete acquistarla nei punti vendita che rivendono i loro prodotti, scegliendo fra quattro versioni differenti, ad un prezzo di 1,90€ per 200ml di prodotto.
Qual è la linea Sunsilk che preferite?
Se volete seguire la mia pagina Instagram e restare aggiornati sui vari post, vi basterà cliccare nel link di seguito: https://www.instagram.com/stelladaisy_/