Tra i tanti mascara in commercio quello più discusso e venduto in questi ultimi tempi è stato senza dubbio il “Ciglia Sensazionali” di Maybelline, consigliato e rilanciato dalla tanto amata influencer Giulia de Lellis. Ha voluto ideare una piccola linea, in edizione limitata, arricchendo il pack esterno con la sigla del suo nome accompagnato da tre simboli differenti: unicorno, stella e cuore. Spinta dalla curiosità e dalle numerose recensioni positive, ho deciso di acquistarlo per poter verificare il suo reale effetto anche su di me.
Ha una formula leggera e fluida che permette al prodotto di essere lavorato e stratificato con estrema facilità, senza creare grumi. È dotato di uno scovolino in silicone moltiplica-ciglia, che promette di dare un effetto a ventaglio grazie a 6 tipi di setole differenti. Tra i suoi ingredienti principali, invece, vi è l’olio di rosa canina che le mantiene morbide durante il tempo di posa, senza appesantire.
Definisce lo sguardo separando e incurvando bene le ciglia. Rilascia un nero intenso, dona un effetto di leggero volume alle radici ed ha un’ottima tenuta. Non perde di intensità col passare delle ore, non si secca e non rilascia la fastidiosa polverina sotto l’occhio. Sicuramente adatto a semplici look da tutti i giorni. Optate per questo mascara se volete ottenere ciglia separate e ben definite, altrimenti se desiderate più volume al punto da renderle intense e corpose, optate per un altro prodotto.
Ha un pack in plastica rose-gold con scritte nere che richiamano il nome del brand. Contiene 9,5ml di prodotto all’interno e potete acquistarlo nei negozi o su siti internet che rivendono il marchio ad un prezzo di circa 9,90€.
Avete provato anche voi questo prodotto? Fatemi sapere cosa ne pensate. Inoltre, per essere aggiornati su post o articoli vi basterà cliccare sul seguente link per accedere alla mia pagina Instagram https://www.instagram.com/stelladaisy_/