
Maschere Cosmetiche Viso/Mani- Perderma
Aprile 28, 2019
The Private Club Series – Monica Murphy
Maggio 17, 2019Nuova recensione e questa volta parliamo di capelli. Si, perchè ogni chioma richiede un trattamento specifico adatto alle proprie necessità soprattutto nei periodi in cui tendono ad essere secchi e danneggiati. Per questo vi mostro la maschera ricostituente di Vitalcare. È una crema dalla consistenza semi-liquida con un odore delicato di Argan, di colore arancione, contenuta in un barattolo di plastica resistente da 500ml.
Parto col dire che ho dei capelli sottili che tendono ad annodarsi facilmente alle punte mentre sulla cute sono tendenzialmente grassi. Solitamente applico una noce di prodotto, o poco più, sulle lunghezze fino alle punte e la tengo in posa per circa 30 minuti. Dopodiché li lavo normalmente con un semplice shampoo e balsamo e procedo con l’asciugatura.
I capelli risultano morbidi al tatto, ben districati e tendono a spezzarsi meno. Durante il tempo di posa la maschera è abbastanza confortevole senza gocciolar via o appiccicare i capelli.
All’interno ha una formula composta da olio di Argan e altri 5 oli nutrienti che apportano nutrimento al capello ristrutturandone le parti danneggiate. La uso da più di un mese e mi ci trovo benissimo. Se volete provarla anche voi potete trovarla nei negozi Acqua&Sapone o altri supermercati con un prezzo che oscilla, a seconda delle offerte, dai 3,90€ ai 4,99€ circa. Fatemi sapere se l’avete provata o se la acquisterete.
Inoltre, se volete seguire la mia pagina Instagram vi lascio il link diretto: https://www.instagram.com/stelladaisy_/




