
Maschere viso al carbone attivo – Biovène Barcelona
Dicembre 13, 2019
Balsamo labbra rimpolpante – Lanbena
Dicembre 18, 2019Ciao ragazze,
nell’articolo di oggi vi parlo di due matite occhi di Essence Cosmetics acquistate negli stand OVS. Si tratta della linea LongLasting Eye Pencil che promette una durata di oltre 18 ore con formula totalmente waterproof. Io ho scelto due tonalità versatili ma molto basilari che utilizzo spessissimo a seconda del trucco che voglio ricreare.
Nel dettaglio:
– 01 “black fever” nero intenso
– 09 “cool down” azzurro con micro-glitterini

Sono delle matite automatiche dalla mina morbida e con finish opaco. Permettono di ottenere un tratto preciso, scorrevole e dal colore intenso anche in una sola passata. Si fissano perfettamente e, a distanza di alcune ore dalla loro applicazione, non sbavano e non creano macchia. Sono facili da sfumare e se pressati con un ombretto in polvere hanno una resa ancor più lunga rendendo, allo stesso tempo, il colore più vibrante. Ottime da utilizzare anche come kajal nella rima interna dell’occhio. Grazie alla loro formula aderiscono perfettamente e non perdono di intensità. Si struccano facilmente con un bifasico o con salviette struccanti adatte a prodotti waterproof senza lasciare residui di colore.
È una linea di prodotti che va letteralmente a ruba! Riuscire a trovare disponibili tutti e 15 i colori è davvero difficile infatti vi consiglio di approfittarne appena ne avrete la possibilità. Personalmente, dopo averle usate posso solo che confermare la loro validità. Una qualità che va ben oltre il prezzo di vendita, economico ed accessibile a chiunque. La matita occhi è un prodotto indispensabile nella nostra make-up routine e trovare una formula a lunga durata, e che conservi la sua intensità nel tempo ad un costo conveniente è una buona occasione.
Il prodotto interno è di circa 0,28g ed è contenuto in un pack in plastica resistente che richiama il colore della matita. Potete acquistarle nei negozi OVS al prezzo di 1,99€ oppure ordinarle dai siti online (Maquibeauty, Kosmetik4Less).
Voi avete provato questa linea? Quali colori avete scelto? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete voglia di seguirmi sui social vi lascio il link diretto alla pagina Instagram: https://www.instagram.com/stelladaisy_/




