
Quattro racconti – Fëdor Dostoevskij
Aprile 4, 2019
Scrub esfoliante per il corpo – Avon
Aprile 16, 2019Ciao ragazze,
eccomi tornata con una nuova recensione e oggi vi parlo di uno dei tanti mascara economici più utilizzati del periodo, ossia, I love Extreme di Essence Cosmetics. Come ben si sa questo è uno di quei prodotti apprezzato da noi donne ed immancabile nella nostra make-up routine quotidiana. Si presenta con un maxi applicatore a setole sintetiche e fitte, e promette di donare un effetto volumizzante alle ciglia colorandole di un nero intenso.
Parto col dire che ha una texture cremosa, ne troppo densa e ne troppo liquida, si lavora facilmente e, una volta aperto, ha una lunga durata in quanto non secca subito. Durante l’applicazione pettina bene le ciglia, dona un leggero volume e le allunga visibilmente soprattutto se passato più volte alle punte. È un classico nero, non esageratamente intenso, e si asciuga in pochissimo tempo.
Io ho delle ciglia folte e lunghe e, come potete vedere dalla foto, questo mascara permette di valorizzarle ancora di più. Rilascia qualche piccolo grumo e col passare delle ore non perde di intensità ma, una volta secco, crea una leggera polverina nera sotto l’occhio. A mio parere, l’unica nota realmente negativa è la dimensione dello scovolino, eccessiva, perchè difficile da maneggiare. Non riesce a pettinare le ciglia più corte e sporca facilmente la palpebra. Ha una buona durata in quanto si strucca con difficoltà ma personalmente non lo ricomprerei.
Il prodotto è di 12ml contenuto in un flacone di plastica nero con scritte rosa che ne evidenziano il nome e il marchio. Potete ordinarlo sui siti internet che rivendono prodotti Essence Cosmetics o acquistarlo nei negozi OVS al prezzo di 3.59€.
Voi lo avete provato? Qual è il vostro mascara Essence preferito?
Se avete voglia di seguire la mia pagina Instagram vi lascio il link: https://www.instagram.com/stelladaisy_/?hl=it
A presto.





